Lavori in corso

Dati generali opera
Oggetto Contratto d'appalto discendente da Accordo/Quadro - adeguamenti antincendio piastra servizi presso Ospedale di Citta' di Castello.
Responsabile unico del procedimento Pagliaccia Fabio
Elenco progetti
Dati affidamento
Oggetto Contratto d'appalto discendente da Accordo/Quadro - adeguamenti antincendio piastra servizi presso Ospedale di Citta' di Castello.
C.U.P.
C.I.G. 7842777053
Direttore lavori
Procedura di gara Affidamento diretto per adesione accordo quadro / convenzione
Criterio di aggiudicazione Prezzo piĆ¹ basso - Offerta al ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara
Contratto A corpo
Importo complessivo dell'appalto € 71.084,43
di cui Importo a base d'asta soggetto a ribasso € 71.084,43
Lavori in economia € 0,00
Attuazione sicurezza € 0,00
Manodopera non ribassata € 0,00
Lavorazioni di cui si compone l'appalto e qualificazioni richieste
Lavorazione Classifica Importo Categoria prevalente o scorporabile Subappaltabile
Aggiudicazione
Svolgimento gara
Impresa aggiudicataria RIVOIRA PHARMA SRL
BENIGNO CRESPI 19
20189 MILANO (MI)
Importo aggiudicazione € 71.084,43
Verbale di gara (aggiudicazione provvisoria)
Provvedimento aggiudicazione definitiva con efficacia
Percentuale ribasso 0,0000%
Inizio lavori
Tempo contrattuale
Totale giorni sospensione
Totale giorni proroga
Maggior termine esecuzione lavori
Ultimazione lavori entro
Fine lavori