Lavori in corso

Dati generali opera
Oggetto Manutenzione ed assistenza tecnica del Sistema Informatico di Laboratorio Analisi (LIS) TD Synergy e componenti accessorie
Responsabile unico del procedimento BERNICCHI GIUSEPPE STEFANO
Elenco progetti
Progetto nr. 1: Progetto Esecutivo
Provvedimento di approvazione nr. 917 del 11/08/2020
Importo lavori € 204.020,00
Lavori in economia € 0,00
Attuazione sicurezza € 0,00
Manodopera non ribassata € 0,00
Somme a disposizione € 0,00
Totale € 204.020,00
Progettisti

Dati affidamento
Oggetto Manutenzione ed assistenza tecnica del Sistema Informatico di Laboratorio Analisi (LIS) TD Synergy e componenti accessorie
C.U.P.
C.I.G. 8772728C27
Direttore lavori
Procedura di gara Affidamento in economia - affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione Prezzo piĆ¹ basso - Offerta a prezzi unitari
Contratto
Importo complessivo dell'appalto € 204.020,00
di cui Importo a base d'asta soggetto a ribasso € 204.020,00
Lavori in economia € 0,00
Attuazione sicurezza € 0,00
Manodopera non ribassata € 0,00
Lavorazioni di cui si compone l'appalto e qualificazioni richieste
Lavorazione Classifica Importo Categoria prevalente o scorporabile Subappaltabile
Aggiudicazione
Svolgimento gara
Impresa aggiudicataria SIEMENS HEALTHCARE SRL
PIERO E ALBERTO PIRELLI 10
20126 MILANO (MI)
Importo aggiudicazione € 248.904,40
Verbale di gara (aggiudicazione provvisoria)
Provvedimento aggiudicazione definitiva con efficacia Delibera
nr. 546 del 04/05/2021
Percentuale ribasso 0,0000%
Inizio lavori 01/01/2021
Tempo contrattuale
Totale giorni sospensione
Totale giorni proroga
Maggior termine esecuzione lavori
Ultimazione lavori entro 01/01/2021
Fine lavori 31/12/2021